La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

domenica 25 marzo 2018

Ricamando Insieme per ogni occasione: Pasqua

Secondo appuntamento per l'iniziativa Ricamando Insieme per Ogni Occasione sul forum Papaveri e Papere.
Questa volta il tema del ricamo era dedicato alla Primavera o alla Pasqua e io ho scelto la Pasqua.

Piccolo schema di Lizzie Kate in edizione limitata


colorato come la primavera.

Ho deciso di incorniciarlo e decorare la cornice con bottoncini e piccoli pezzi di passamaneria negli stessi colori dello schema.

E ora, fa bella mostra sul caminetto della cucina accanto a due coniglietti in legno altrettanto pasquali.


Buona domenica,
Claudia

1 commento: