La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 8 gennaio 2016

5° Salone Regionale degli Hobbisti e della Creatività

Lo scorso mese di dicembre ho partecipato, dopo ben tre anni che non lo facevo, a quello che spesso e volentieri definiamo un "mercatino".
Questo era ben più grande della solita fiera in piazza, si è trattato del 5° Salone Regionale degli Hobbisti e della Creatività che si tiene ogni anno nella cittadina di Macomer. 
Mi sono presa un po' di tempo prima di decidere di partecipare, ma alla fine ho deciso di rimettermi in pista e devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto.

Eccomi nel mio angolino



E con me anche loro, allegri e colorati



E visto che poco mancava al Natale, fra le altre creazioni, non potevano mancare loro


le piccole casette fuoriporta con la scritta "Auguri"



A presto,
Claudia

1 commento:

  1. Belli i mercatini ma nello stesso tempo molto impegnativi.....un angolino veramente delizioso.....buon anno......kiss!
    Serena

    RispondiElimina