La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 20 gennaio 2014

SAL 2014 - prime tappe

Anche quest'anno sul forum Papaveri e Papere si fanno i Sal, ossia si ricama insieme, a tappe, uno o più schemi.
Io ho scelto di partecipare al Sal Jardin Privé - La Strada per la Felicità, il cui schema è stato gentilmente offerto da Nathalie sul suo blog e al Mystery Christmas Sal di Lizzie Kate, oltre a quello denominato "Il Natale a casa delle Papere" dove ognuna di noi ricama schemi natalizi senza obbligo di scadenze imposte.
Sulla colonna di destra ci sono le immagini con cui farsi un'idea di ciò di cui parlo e in anticipo sulle scadenze ecco le prime tappe:

Mystery Christmas Sal


 La Strada per la Felicità


entrambi molto piacevoli da ricamare.

Alla prossima puntata!

3 commenti:

  1. Che bei ricami!
    Io ho provato li scorso anno a partecipare a dei sal, ma non sono riuscita a star dietro alle tappe. :-P
    Buone crocette!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  2. molto belli i ricami. Il secondo vorrei ricamarlo anche io..Hai usato i colori che dicono o hai fatto da sola? :o))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i DMC indicati nello schema: se ti fa piacere sei ancora in tempo per aggregarti al gruppo, la prima tappa ha scadenza al 15 febbraio ;)

      Elimina