La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 11 gennaio 2014

Per Natale: rosa di Digoin e copriforno per Gisella

Fra i regali che ha deciso di fare per Natale, la mia amica Gisella mi ha chiesto di ricamare e confezionare un trovaforbici con la Rosa di Digoin e un copriforno.
Io solitamente non amo ricamare più volte uno stesso schema, ma questa rosa è davvero molto bella.
Era destinato a una signora che non solo ricama a sua volta, ma è anche bravissima con lo spettacolare filet di Bosa, la cui iniziale del nome è la lettere F.
E così il fronte


e il retro del trovaforbici


Il copriforno invece doveva avere dei toni neutri, ma per ravvivarlo un po' ho aggiunto dei tocchi di rosso


Vi auguro un buon fine settimana, Claudia

6 commenti:

  1. Bellissimo il trovaforbici, me lo pinno e lo inserisco subito nella mia raccolta settimanale che pubblicherò domani!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  2. Usando un filo sfumato, ogni volta otterrai risultati diversi.
    Delizioso come sempre il copriforno.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Spettacolare il travaforbici....e molto bello e allegro il copriforno....glo

    RispondiElimina