La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 11 dicembre 2013

Addobbi natalizi

Quest'anno, oltre agli amati pannelli coi ricami di Lizzie Kate, mi sono data alla creazione di altri addobbi natalizi, più che altro per l'albero.
Circa due anni fa la mia amica Tonia trova in giro per il web il tutorial per rivestire le palline di polistirolo con la tecnica patchwork. Acquista le palline e coinvolge anche noi nella creazione.
Ma è quest'anno che ho deciso di acquistarle e provare a farne un po' per me ... invece sono andate un po' qua un po' là e mi sa tanto, e non tanto a malincuore, che il mio alberello aspetterà il prossimo anno.
Ecco qui una piccola carrellata





E le palline come quelle in vetro di una volta, ma in tessuto leggermente imbottito tratte da un libro Tilda di Tone Finnanger



E Natale pian piano si avvicina e io ho ancora un pannello da confezionare e un presepe da incorniciare ....

Buona giornata, Claudia

2 commenti: