La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 10 ottobre 2013

Set asilo

A settembre il mio nipotino Gabriel ha compiuto 3 anni e ha cominciato la scuola materna.
Come regalo di compleanno ho deciso di regalargli un set composto da due bavaglini e un asciugamano ricamati a punto croce, per accompagnarlo nella sua avventura scolastica.
Gli piacciono molto i dinosauri e su una rivista Ricamare dell'estate 2012 c'erano proprio quelli che facevano al caso mio.
La mia amica Roberta ha gentilmente acquistato per me, nel negozio V&V di Milano, il set originale utilizzato nella rivista ed ecco il primo bavaglino





 e il secondo con il Signor Rex
 e il set completo con l'asciugamano




 Sono andati a completare il suo corredino dell'asilo in parte già ricamato dalla sua mamma.

Un caro saluto a tutte voi, Claudia

1 commento:

  1. Che teneri questi dinosauri... penso proprio che a Gabriel siano piaciuti tantissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina