La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 15 dicembre 2012

Un regalo veloce veloce

Ieri era il compleanno della mia amica Nina.
Tutta presa dal mercatino natalizio e da ordini da preparare, a momenti me ne dimenticavo.
In due giorni ho ricamato e cucito per lei questo:


da uno schema Romy's Creation, un po' personalizzato causa errore di conteggio punti in altezza, un cuscino per  darle l'input a decorare la casa per il Natale, visto che non sente molto l'atmosfera natalizia.
E, visto che è nata e vissuta in Francia fino a quando non ha sposato un sardo, la scritta Bon Noel mi sembrava perfetta.
Per il retro una stoffa in tinta


con decoro di fiocchi di neve per stare in tema con i motivi dello schema ricamato.
Certo, c'è qualche imperfezione ... ma visto i tempi record ......

Buon fine settimana, Claudia

3 commenti:

  1. Ti auguro che questo Natale ti porti tanta gioia e serenità. Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  2. Questo mi piace tantissimo!
    Sarà imperfetto come dici te, ma in foto è la fine del mondo e mi piace da matti ^^
    Mi piace anche l'abbinamento delle stoffe scelte e la semplicità vincente del ricamo!

    RispondiElimina