La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 27 agosto 2012

Di tutto ...un po'

Nel senso che in questo periodo mi sono dedicata non solo al cucito e al punto croce, ma ho rispolverato anche l'uncinetto e, seguendo un tutorial su Youtube, mi sono dedicata alla creazione di alcuni fiori: delle gardenie

Nascono con l'idea di adornare, di impreziosire alcuni lavori di cucito che preparerò per il negozio di Etsy, che sto per aprire, e per il mercatino di Natale.

Sul fronte punto croce ... tra alcuni giorni nascerà la mia cuginetta Melissa.
Se penso che tra noi ci saranno 37 anni di differenza  ... mi sento un po' vecchia!
Ma sono cose che capitano quando si hanno degli zii appena più grandi di te e tu ci metti del tuo a fare dei figli quando sei ancora giovane giovane.
Qualche giorno fa sono andata in merceria per l'acquisto di alcuni nastri e ho visto in vetrina dei piccoli bavaglini da ricamare a punto croce. Erano così coccoli che non ho resistito e li ho acquistati e, in questi giorni, ricamati


Per quanto riguarda il cucito, già da tempo ammiravo le presine create da Lela del blog Angeli di pezza e ho provato a realizzarle a modo mio


Due presine rotonde con applicazione di cuore, con stoffa e bordino arricciato a quadretti come piace tanto a me.

Finalmente prima ieri e poi oggi, mi sto godendo un po' di fresco ritrovato, dopo giorni e giorni di caldo pazzesco che pareva non voler finire mai.
Spero sia arrivato anche a chi di voi lo aspettava quanto me.
Baciotti e buon inizio settimana, Claudia.

P.S. sono d'obbligo gli auguri di Buon Compleanno a mia sorella che oggi compie 34 anni. Auguri anche dal mio blog Ale

5 commenti:

  1. ciao Claudia,inutile dirti che sei veramente brava...come hai fatto a lavorare con questo caldo?a me sudavano persino gli occhi....baci

    RispondiElimina
  2. Fresco fresco no, solo 4-5° in meno!
    Bello tutto, che altro dire?
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori! le presine sono deliziose!

    RispondiElimina
  4. Qui da me in questi ultimi due giorni le temperature sono crollate a 11 gradi, così da oggi ho ripreso in mano le mie creazioni... devo darmi da fare per il mercatino di Natale!
    E' una meraviglia tutto ciò che hai creato, dai fiori, alle presine ed infine i ricami nei bavaglini... sai che anch'io ho una cuginetta di nome Melissa?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimi i portamollette ! E che dire delle presine con i cuoricini ? Brava... Un saluto :)

    RispondiElimina