La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 5 gennaio 2012

Mega banner di Natale

Carissime amiche blogghine, come va?
Domani è la festa dell'Epifania e praticamente le feste sono finite.
Con l'inizio del nuovo anno tutto scorre con un pò più di calma, il tram tram del mercatino natalizio sta per finire e io ho un pò più di tempo da dedicare a me, al mio ricamo, al confezionamento di qualche lavoro rimasto un pò da parte.
E di questi lavori fa parte il mio mega banner di Natale che ieri, finalmente e prima della fine delle feste, sono riuscita a confezionare e ad appendere per godermelo almeno qualche giorno.


Vi auguro di trascorrere in tranquillità questi ultimi giorni di festa, da lunedì si ricomincia col solito tram tram.
Baciotti, Claudia

8 commenti:

  1. bello questo lavoro..impegnativo...complimenti....Buon 2012 felice e creativo

    RispondiElimina
  2. Che pazienza! Io e il punto croce ultimamente non andiamo molto d'accordo.
    Bellissimo coplimenti
    Micky

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, già messo in wish list! :o)
    cri

    RispondiElimina
  4. buon anno carissima claudia!!!!! complimenti per questo banner, non essendo una crocettina intuisco solo vagamente il lavoraccio che ci sta dietro ma mi sembra che debba essere una cosa infinita!!! O_O
    beh quest'anno te lo sei goduta talmente poco che l'anno prossimo ti sembrerá come nuovo :))) meglio di cosí!!!

    un bacione grande
    fede

    RispondiElimina
  5. Già è vero le feste se ne sono andate e devo dire che in casa è calata un po' di malinconia nel togliere gli addobbi....pazienza torniamo al solito tram-tram e tuffiamoci nella creatività!!
    Bellissimo il tuo pannello e non importa se natalizio!!
    Un abbraccio Ketti.

    RispondiElimina
  6. bellissimo! mi hai fatto venire voglia di ricamarlo!!!
    Buon anno a te e famiglia!
    Maria

    RispondiElimina
  7. Già adoro gli schemi di Lizzie Kate e devo dire che mi piace un sacco anche come hai confezionato il tuo banner!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina