La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 6 dicembre 2011

Asciugapiatti per tutti i gusti

Per il mercatino di Natale di quest'anno ho cercato di realizzare oltre a qualcosa di decorativo, anche qualcosa che possa essere utile.
Così, dopo gli asciugamani preparati questa estate
ho deciso di applicare la stessa decorazione agli asciugapiatti da cucina anch'essi in spugna a nido d'ape
 e ho realizzato una presina coordinata
delle simpatiche gallinelle in rosso e nero su l'asciugapiatti bianco e presina anch'essa in spugna a nido d'ape
asciugapiatti bianco anche per i dolcissimi muffins
alle amanti del caffè non potrà non piacere questo asciughino  abbinato alla presina a forma di tazzina
e che dire di quest'altro decorato con un tessuto che è un inno alle mele? La presina coordinata non poteva che essere a forma di mela.

Poi, in fase di lavorazione, c'è anche quello con le fragole ....
Ma per oggi è tutto,
baciotti, Claudia

4 commenti:

  1. Solo?!?!?! Spero che tutto quello che stai preparando ed hai già preparato non sia sufficiente e che il mercatino venga letteralmente assaltato.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Mi accodo agli auguri di Roberta, meriti che tutto sia venduto, sei bravissima!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. quanto hai lavorato claudia e con ottimi risultati! secondo me andrá tutto a ruba, primo perché sono adorabili, secondo perché ce n'e per tutti i gusti e terzo perché son utilissimi!
    bravissima!!!! buon lavoro :)

    baci fede

    ps poi ci mostrerai il banchetto VEROOOO???

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimi questi abbinamenti di colori e forme! sicuramente andranno a ruba! Bravissima :-)

    RispondiElimina