La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 1 novembre 2011

Vi presento Julie

Buona giornata di Ognisanti a tutte voi.
Se ieri non ne avevate abbastanza di sentirmi, di leggermi, oggi mi riaffaccio a questa mia finestra per presentarvi non una nuova amica, ma, come le definisco io, una nuova bambina che mi farà compagnia a casa.
Lei è Julie, da qualche giorno ormai quasi pronta, in attesa di farle la messa in piega e dipingerle il faccino
Bambola Tilda tratta dall'ultimo libro di Tone Finnanger " Tilda's studios ", vestita nei toni del bianco, rosso e azzurro,
ha anche il capottino
E per oggi vi saluto,
baciotti, Claudia

7 commenti:

  1. benvenuta bella signorina.....Claudia è stata proprio brava a crearti cosi carina e simpatica!!un bacione monica

    RispondiElimina
  2. Con il suo cappottino rosso si prepara anche lei al Natale.....bellissima....un bacio

    RispondiElimina
  3. E' deliziosa!! il vestitino e il cappottino mi piacciono tantissimo!!
    anch'io come te ho una grande passione per le Tilda!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. WOW il cappottino è semplicemente delizioso...come del resto la tua Jiulie...romantica, chic e tenerissima!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Claudia è semplicemente splendida!I colori poi sono azzeccatissimi, bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  6. Anche se non amo le Tilda, devo dire che la tua è bellissima e chiccosissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina