La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 4 novembre 2011

Casetta fiocchi di neve

Una cascata di tanti piccoli fiocchi di neve per un altra casetta d'auguri.
Rimaniamo sempre nei colori classici del Natale, bianco e rosso  e anche qui un piccolo campanellino che, più che le campane a festa, ricorda i campanellini delle renne di Babbo Natale.

Vi auguro una buona giornata, Claudia

5 commenti:

  1. Claudia che bella anche questa, ormai ti stai specializzando, mi piacciono un sacco, mi sa che provo anche io magari in pannolenci, lo adoro!
    Un bacione e continua così!!!

    RispondiElimina
  2. Puoi fare una produzione!!! ti vengono benissimo!!! complimenti io poi le adoro anche se ancora non l'ho mai cucita!!!!! buon fine settimana e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto è carina.....bella bella. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissima, la adoro!Mi piacciono tanto le tue creazioni, ho messo il tuo blog tra i perferiti del mio così non mi perdo nessuno dei tuoi lavori.

    RispondiElimina