La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

domenica 23 ottobre 2011

Natale con Lizzie Kate

Finalmente è finito, è pronto per essere confezionato.
Aspetto a giorni la consegna di un pacco con tessuti e accessori così da poter confezionare il mio mega-banner realizzato con gli schemi di Lizzie Kate.
"Peace" era l'ultima casellina
poi la cornice esterna e il fiocchetto a completare il tutto
E per non stare con le mani in mano oggi-domani parte un piccolo mini-sal a due, io e Roberta ricameremo insieme un nuovo schema LK
la tela e i filati sono pronti
... Anche se "turbo-ago", alias la mia compagna di sal, ha colpito ancora, pare che abbia già terminato la prima delle sei tappe che pubblicheremo non domani, ma lunedì prossimo.

Auguro una buona domenica a tutte voi,
baciotti, Claudia

9 commenti:

  1. Un bellissimo lavoro....brava!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. :D:D:D Mi dispiace non aver confezionato a banner i flip it natalizi di due anni fa ma i 12 cuscinetti ogni anno decorano il mio albero (quest'anno, temo dovrò acquistarne uno nuovo, un po' più grande).
    Roberta

    RispondiElimina
  3. che lavorone deve essere stato ma il risultato e' splendido ,un lavoro chic per il Natale !!!
    salutoni Vanda

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello, complimenti! Si sente già un po' di Natale nell'aria...
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Già così è bellissimo... una volta confezionato sarà stupendo!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!! un lavorone immagino!!! ma son cose e ricordi x tutta la vita!!!complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia!!!!!! E' bellissimo, e contornato da tutte quelle deliziose decorazioni natalizie ancora di più. Buona settimana, Clara.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!! E che invidia:io non ho mai tempo per nulla. Buona domenica

    RispondiElimina
  9. in autunno...(finalmente oggi sembra autunno) ADORO CROCETTARE.........MA TU LO SAI KE SEI PROPRIO BRAVA!!!!!!!BELLISSIMO LO SCHEMA..BACI MONY

    RispondiElimina