La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 19 maggio 2011

Una borsa nuova e un premio

Circa un anno fa, girovagando per il web, m'imbattei nelle foto e nel tutorial di una borsa che mi piaceva in modo particolare.
Salvai il tutorial e intanto cominciai a cercare un tessuto per poterla confezionare. Lo trovai da Ikea (I love you!) e chiesi alla mia amica di acquistarlo per me.
Quando da Milano arrivò in Sardegna, ormai avevo perso il tutorial causa virus e relativa formattazione del pc.
Per cui il tessuto rimase lì.
Giorni fa, sempre girovagando per il web, dove capito? In un sito che mi riproponeva il tutorial di quella borsa e il link del sito dal quale era preso, lo stesso dei Panier noué ... devo dire che era moooooooolto lontano!!!!
Comunque ... fuori tessuti e fuori tutto l'occorrente per realizzarla ... stamattina le ho dato gli ultimi ritocchi
Ho sostituito il bottone che le dava il tocco finale con una rosa realizzata con lo stesso tessuto bianco e nero seguendo le istruzioni date da Chiara per realizzare la collana pubblicata sull'ultimo numero della rivista "Casa da sogno".

Ora è pronta per essere sfoggiata sabato, sono invitata ad una cresima.

Prima di salutarvi vorrei ringraziare Erika per avermi assegnato questo premio:

Dovrei assegnarlo a !5 blog, ma chi mi conosce ormai sa che qualsiasi premio ricevuto viene poi rigirato a chiunque passi da qui,
dovrei poi dire 7 cose di me, vediamo un pò
* amo tutto ciò che è té o tisana, in inverno ne bevo quantità industriali
* mi piace guardare in Tv le serie Tv americane, soprattutto CSI Miami, NCIS e tutto ciò che riguarda        investigazioni e varie. Da qualche tempo sto riguardando su Mediaset extra "A-Team", mi ricorda tanto quando ero piccola e mi piace da morire Hannibal quando dice "adoro i piani ben riusciti!"
* Il mio cibo preferito? Di sicuro la pizza e i peperoni ripieni come li fa mammà
* Un'altra cosa che non sapete di me è che sabato compio 36 anni, sono nata il 21 maggio 1975
* i miei fiori preferiti sono le rose e le fresie
* tempo fa lavoravo a casa di una signora che veniva in vacanza in Sardegna. Utilizzava un profumo che era pura essenza di rosa e io lo adoravo. Quando le chiesi di quale profumo si trattava mi disse che non era in commercio qui in Italia, ma che lo acquistava sua nuora in America. La scorsa estate l'ho cercato su e.bay e l'ho comprato, pagando più di tasse doganali che il profumo stesso.
* tornando alle cose craftose qualcuna di voi già sa che adoro i tessuti a quadretti, a righe, soprattutto a pois e  con fantasia di rose.
Per la serie, le rose mi piacciono in tutte le salse!

A chi ha avuto la pazienza di arrivare fino qui ...
baciotti, Claudia

7 commenti:

  1. La borsa è bellissima e complimenti per il premio meritatissimo!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Intanto auguroni per il tuo compleanno! Abbiamo la stessa età!! io sono nata il 6 di luglio!!!
    Per la borsa, la trovo molto bella! e farai un figurone alla cresima!!! anche io ne ho in mente una simile ma non ho sempre paura di buttarmi in lavori così lunghi.....sono una fifona...:-)

    Un abbraccio e a presto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Amore bella, non serve la pazienza per arrivare in fondo ai tuoi post, son sempre carinissimi e interessanti da leggere! I peperoni ripieni!!! Vogliamo parlarne?? divini anche quelli della mia di mammà. E le rose? mmmmm stupendo il loro profumo, son stata in sardegna nei giorni delle elezioni e ho passato tanto tempo ad annusare le rose del mio giardino. Hanno un profumo che mi ricorda di quand'ero bambina.
    Grazie per averci fatto dono di altri aspetti di te stessa ^^
    ti abbraccio
    Giuliedda

    RispondiElimina
  4. bellissima la borsa, e i dettagli che ti riguardano :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. auguri x domani, abbiamo la stessa età.....bellissimi i tuoi lavori, come sempre ci delizi la vista e il cuore xkè trasmettono amore, tutto il bello k hai dentro....baciotti stefy....

    RispondiElimina
  6. Ciao, bella la borsa e complimenti per il tuo blog!!
    Michhela

    RispondiElimina