La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 27 aprile 2011

E' pronta la n° 3

Lasciate alle spalle le feste pasquali, che spero siano state per voi tranquille e serene, arriviamo quasi alla fine di aprile. Un altro mese volato via, un altro mese da salutare con le ultime creazioni.
A quanto pare non è stata un colpo di fulmine soltanto per me ...
Dopo la prima è arrivata la seconda

e ora anche la terza
Questa è per mia madrina, che aveva visto quella precedente e ne voleva una uguale per casa sua.
Anche lei ha il soggiorno-cucina con le pareti dipinte di lilla, precisamente lilla e giallo, ma per non farla proprio uguale ho cambiato le stoffe e questa volta anzichè giocare solo coi nastri e le roselline come la volta precedente
ho aggiunto un pò di pizzo per riprendere quello che incornicia la scritta
e ho usato delle roselline color panna che riprendono le sfumature  e i colori dei tessuti utilizzati

Per Pasqua, seguendo il tutorial creato da Laura e da Ste ho cucito queste due gallinelle
che fanno compagnia agli uccellini che si riposano sui rami del mio alberello di primavera.

Baciotti, Claudia

6 commenti:

  1. Tutto bellissimo, le casette a cuore (anche io ne ho una nell'ingresso), le gallinelle, l'uccellino Tilda e il tuo entusiasmo che sta riaffiorando.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, una più bella dell'altra, complimenti

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belle ... io le ho fatte a Natale, ma devo dire che con le stoffe che hai usato quì rendono molto di più !!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  4. Claudiaaaaa, ma dove sei finita???!!!

    RispondiElimina
  5. Molto country. Carina così cicciotta!!!!
    Anna

    RispondiElimina