La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 21 settembre 2009

Autunno o inverno?

Ci sarebbe proprio da chiederselo visto lo strano tipo che da qualche giorno gira per casa

Primo esperimento di pinguino Tilda, e visto che non è venuto poi così male, penso che una piccola colonia si stabilirà in casa quest'inverno.
Buon inizio settimana a tutti,
baciotti, Claudia


12 commenti:

  1. Wow wow wow ma quante belle cosine ho ritrovato....il pinguino e' bellissimo e la borsa nell'altro post con la gallinella ...mooolto bella!!!!
    E poi che dire di queste stoffine sulla foto...mooolto carine!
    baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!!!é venuto benissimo il tuo pinguino!!! Complimenti!!!Buon inizio settimana anche a te!!! Marta

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia!
    Complimenti per il pinguino!

    RispondiElimina
  4. se gli altri pinguini vedono quello che c'è in casa sua verranno da te a frotte!
    carinissimo, complimenti! arianna

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia che meraviglia il tuo pinguino bello cicciotto....sei troppo forte e sempre bravissima....a presto Jalo

    RispondiElimina
  6. ciao cara , bello il pinguinotto tildoso .....
    x il campionario si ne invio uno a chiunque ne è interessato , piccoli ritagli per poterli visionare dal vivo ...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. grazie per i complimenti il pinguino è bellissimo .Ogni volta che apro il tuo blog e leggo che sei sarda provo un invidiaaaaa spero sempre in un futuro trasferimento di mio marito anche se la vedo dura !!!!!!da pavia a roma ,un domani ma!

    RispondiElimina
  8. no..non è venuto per niente male...io adoro lo stile tilda....scusami se ti avviso solo ora il tuo pacchetto è arrivato..complimenti perchè sei veramente brava e precisa....un bacio..Iulia

    RispondiElimina
  9. Claudia cara il tuo pinguino è stupendo ed allegro!!!
    Ideale per regalo natalizio.
    Le borse del precedente post sono belle davvero, ognuna nel suo genere...country e chic.
    Non saprei cosa scegliere.
    Con simpatia buona giornata picciocca!!!

    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia,sono felicissima di averti tra le mie lettrici.Ti ho messo anch'io tra i blog che seguo, i tuoi lavori sono bellissimi .Ammetto che il cucito anche se mi piace tanto non é il mio forte, anzi a dirla tutta sono proprio negata ...Pazienza! ok ti ho stressato abbastanza tornerò prestissimo a trovarti bacioni Cristina

    RispondiElimina
  11. ciao picciocchedda.ma come fa freddo dalle tue parti che mi fai il pinguino?????so da fonti sicure che domenica era bello e si poteva andare al mare...potevi farlo con gli occhiali da soe e asciugamano ..versione sardegna!!!
    scherzi a parte e' coccolissimo e simpaticissimo....ma sai che nn ho mai pensato di provarne a fare uno...mi sa che ci provo!!!!!
    un besos
    si bieusu!!!
    laura

    RispondiElimina
  12. ma che nel pinguino! di certo si sentirà solo e aspetta che arrivino gli altri cuginetti!
    baciotto invernale
    chiara

    RispondiElimina