La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 27 febbraio 2009

Prove per l'HOBBY SHOW

In questi giorni io e la mia socia abbiamo fatto le prove riguardanti la nostra partecipazione all'Hobby Show di Milano che si terrà il 13 - 14 - 15 Marzo.
Avremo un nostro piccolo stand e questo è ciò che proporremo al pubblico della fiera:
per tutti gli amanti dei dolci, sacchetti di Madeleines


buonissimi dolcetti a forma di piccole conchiglie originari della Francia, ma che anche noi italiane pare siamo bravissime a fare ;)


e, per chi gradisce, abbinato al sacchetto di Madeleines qualche mia piccola creazione
Per chi abita a Milano e dintorni, ma anche a chi avesse deciso di visitare la fiera venendo un pò più da lontano, noi vi aspettiamo!
Ciao, Claudia

1 commento:

  1. oh, ma e' gia' un po' chje avevi aperto : ) ti seguiro' anche qua
    ciao Carmen
    P.S. nell'altro blog mi sono dimenticata di farti un mega in bocca al lupo x la fiera

    RispondiElimina